Social Network 16/01/2018 22:39

Stadio Roma, Baldissoni nella sede del Credito Sportivo. La banca: "Si lavora al progetto perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport"

Nuovo stadio della roma

Sono mesi chiave per il futuro del nuovo stadio della Roma. Mentre prosegue l'iter burocratico in Comune e Regione, quest'oggi il Credito Sportivo, istituto che finanzia gli impianti sportivi italiani, ha ospitato nella sua sede il giallorosso Mauro . "Si lavora per lo perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport", recita la nota pubblicata su dalla banca pubblica italiana.


20.21 - La Banca d'Italia ha prorogato la procedura di amministrazione straordinaria dell'Istituto per il Credito sportivo per un termine di due mesi. La Banca dello sport è in amministrazione straordinaria dal gennaio 2012. Bankitalia ha più volte segnalato all'Esecutivo l'anomalia del lungo commissariamento: l'indicazione per ricostituire gli organi esecutivi spetta infatti alla Presidenza del Consiglio. Proprio oggi nella sede del Credito Sportivo, è stato ricevuto il della Roma, Mauro , per discutere del progetto del nuovo stadio della società giallorossa, che sorgerà in zona . «Stiamo ancora studiando insieme all'As Roma l'esatto modello di finanziamento», ha scritto in un tweet il Credito Sportivo in risposta alla domanda di un follwer.

(radiocor)

Clicky