Settore giovanile 09/03/2019 18:31

Primavera, INTER-ROMA 3-1: seconda sconfitta consecutiva per i giallorossi che scivolano al quinto posto

Roma vs Atalanta - Campionato Primavera 1 2018/2019

LAROMA24.IT - Secondo ko consecutivo per la Roma Primavera in campionato. Dopo il ko con la capolista Atalanta, arriva anche la pesante sconfitta subita in rimonta per 3-1 contro l’ che fa scivolare i giallorossi al quinto posto. Al vantaggio romanista di Estrella, hanno risposto Salcedo, Rizzo e Colidio

IL TABELLINO

INTER: Dekic; Grassini (78’ Zappa), Nolan, Rizzo, Corrado; Gavioli (75’ Burgio), Pompetti, Schirò (75’ Persyn); Esposito (64’ Rorić), Merola (64’ Colidio), Salcedo
A disp.: Pozzer, Stanković, van den Eyden, Ntube, Demirović, Gianelli, Mulattieri.
All.: Madonna.

ROMA: Cardinali, Parodi (84’ Nigro), Semeraro (64’ Chierico), Coccia, Cargnelutti; Pezzella, F. Greco (89’ Besuijen), Sdaigui; Celar (64’ D’Orazio), Cangiano (84’ Silipo), Estrella.
A disposizione: Zamarion, Trasciani, Santese, Simonetti, Bucri, Darboe.
All.: A. .

Arbitro: Meleleo di Casarano. Assistenti: Magri e Fantoni.

Reti: 22' Estrella, 47' Salcedo, 56’ Rizzo

Note: ammoniti Pompetti (I), Cangiano (R).


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

96’ - GOL DELL’INTER. A segno Colidio su calcio di rigore. Finisce 3-1 per i nerazzurri

92’ - Clamorosa occasione per la Roma: cross tagliato di Silipo sugli sviluppi di un calcio di punizione, palla sulla testa di Sdaigui che da pochi passi non trova peró lo specchio della porta

91’ - Ci prova Chierico con una girata al volo dalla distanza ma il pallone termina alto lontano dai pali difesi da Dekic

90’ - 5 minuti di recupero

79' - Cangiano, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai 25 metri, ma il suo destro termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta nerazzurra.

69’ - a un passo dal 3-1: bravo Cardinali a deviare sul palo un sinistro dal centro dell’area di rigorie di Roric destinato all’angolino

64' - Primi cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Semeraro e Celar, entrano Chierico e D'Orazio. Nell': escono Esposito e Merola, entrano Rorić e Colidio.

11' - RADDOPPIO DELL'INTER. Cross dalla destra di Pompetti che trova sul secondo palo Rizzo, colpo di testa che batte Cardinali

2' - PARI DELL'INTER. Passano 80 secondi dal fischio dell'arbitro e i nerazzurri trovano il pareggio con Salcedo che, da posizione centrale, calcia un destro angolato sul quale Cardinali non arriva.

1' - Al via la ripresa, l' gioca il primo pallone

PRIMO TEMPO

45' - Niente recupero, finisce il primo tempo. Squadre al riposo sul punteggio di 1-0 per la Roma.

44' - Primo giallo del match per il nerazzurro Pompetti, autore di un fallo su Greco a metà campo.

35′ – La Roma cresce ancora: ci prova Celar al volo, ma il tiro è respinto. Poi il tentativo di Coccia, ma il suo colpo di testa è debole.

22 ' - GOOOL DELLA ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra, batti e ribatti in area nerazzurra risolto dalla conclusione vincente di Felipe Estrella Galezzi. Primo gol in giallorosso per il brasiliano, oggi al debutto.

15' - Brivido per la Roma, corner dalla destra dei nerazzurri, Salcedo stacca di testa e la palla sfila a poca distanza dal secondo palo.

6' - Rischia la Roma, traversone dalla sinistra che trova libero Merola, ma il giocatore nerazzurro manca il controllo favorendo l'uscita di Cardinali.

5' - Risponde subito l', affondo di Merola sulla destra che con il tacco serve Gavioli, tiro-cross respinto in corner da Cardinali.

5' - Primo tentativo della Roma, destro di Pezzella da fuori area che finisce a lato.

1' - Partiti! La Roma batte il calcio d'inizio.

 

Clicky