Settore giovanile 02/11/2018 22:14

Primavera, De Rossi: “Bravi a non sbandare dopo i gol subiti. Fiduciosi per Mosca”

2CA476F7-B20E-4DB8-97A3-A7604F89C24A

ROMA TV - Nel post partita della sfida vinta per 4-2 contro l’, l’allenatore della Roma Primavera Alberto ha parlato all’emittente televisiva giallorossa. Queste le sue parole:

Serviva dare continuità?
Si ce ne sono tanti di aspetti positivi. Cercavamo la conferma di quanto di buono fatto fino ad adesso. La squadra poteva sbandare dopo i due gol subiti ma non si è verificato e questo è un passo avanti nella mentalità.

Chi è entrato dalla panchina è entrato bene?
Si ci dà grandissima soddisfazione. Noi abbiamo l’obbligo di allenare tutti quanti nella stessa maniera. Quelli più pronti hanno più possibilità di mettersi in evidenza.

Poteva essere un brutto colpo il pareggio…
Assolutamente. Avevamo cercato di analizzare quei 3-4 minuti brutti alla fine del primo tempo. L’ è allenata benissimo, è una squadra molto forte. Noi dobbiamo lavorarci su quest’aspetto. Spesso abbiamo la partita in mano e poi ci scorre via. Poteva essere una mazzata ma così non è stato e grandi complimenti ai ragazzi.

Roma- ha dato un insegnamento?
Roma- è stata una schifezza (ride, ndr). Prendiamo gli insegnamenti ma facciamo in modo che non capiti più.

Bisogna fare risultato a Mosca…
Assolutamente. Ci godiamo questa vittoria, riesamineremo tutto quanto poi domani faremo il tifo per la prima squadra e da domenica cominceremo a pensare alla Youth League. Siamo molto fiduciosi.

Clicky