Nazionali 02/10/2017 17:57

Nazionale, De Rossi out per l'infiammazione al ginocchio: lascerà il ritiro azzurro

de rossi nazionale italia

Dopo , un altro giocatore della Roma potrebbe saltare gli impegni internazionali della prossima settimana. Si tratta di , che ha accusato un'infiammazione al ginocchio dopo la gara con il Milan che potrebbe mettere a rischio il suo impiego in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Come riferisce l'emittente satellitare, per il capitano romanista sarebbero necessari 4-5 giorni di riposo. Salterebbe così la partita con la Macedonia del 6 ottobre, mentre potrebbe tornare a disposizione per la sfida con l'Albania, in programma il 9 ottobre. Toccherà allo staff medico della Nazionale e allo stesso decidere se restare o meno con il resto del gruppo. In caso venga confermato il forfait, Ventura è pronto a convocare l'interista Roberto Gagliardini per sostituire .

(sky sport)



salterà anche la gara con l'Albania. A confermarlo è stato il ct Giampiero Ventura, che nel corso della conferenza stampa odierna ha annunciato che il centrocampista della Roma lascerà in giornata il ritiro azzurro di Coverciano.

Clicky