Interviste Partita 19/05/2019 05:29

Sassuolo-Roma, Djuricic: "Fare un punto contro i giallorossi è sempre un grande risultato. Pari giusto"

US Sassuolo v Udinese - Serie A

Il Mapei Stadium è stato il teatro dove questa sera è andato in scena l’anticipo della 37ª giornata di campionato tra e Roma conclusosi sul risultato di 0-0. Al termine del match, durante il post-partita, il centrocampista neroverde Filip Djuricic è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo di Reggio Emilia dove ha dichiarato:

DJURICIC IN MIXED ZONE 

"Penso che alla fine il pareggio è giusto. È stata una partita sporca. Abbiamo giocato bene e fare un punto contro la Roma è sempre un grande risultato. Capitan Magnanelli prima della partita ci ha detto che il non ha mai battuto la Roma e questo era un motivo in più per noi per fare bene. Siamo diversi da altre squadre, facciamo tanto possesso palla. Ho avuto una grande occasione, è mancato un centimetro. Devo lavorare su queste cose. Stasera ho giocato di fronte a giocatori come , Jesus e Nzonzi. Per me era difficile. Ho sbagliato qualche palla in più del normale, ma poi credo di aver fatto una bella partita, anche se non ho fatto gol".

Gli obiettivi?
"Il nostro obiettivo è rimanere al decimo posto. Faremo una bella partita con l’Atalanta, che mira alla . Ci siamo lasciati bene con i tifosi dopo un anno positivo sia per me che per la squadra. L’anno prossimo possiamo fare un po’ di più
".

Clicky