Interviste Partita 13/02/2019 02:37

Roma-Porto, PASTORE: "Sorteggio buono per entrambe, vogliamo fare bene come l'anno scorso"

Fiorentina vs Roma - Coppa Italia 2018/2019

Queste le dichiarazioni di Javier Pastore, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con il Porto:

PASTORE A ROMA TV

Il Porto forse era l'avversario più abbordabile agli ottavi.
Sono tutte forti le squadre in Champions, si dimostra ogni anno che sono tutte partite difficili da vincere. Dopo il girone abbiamo preso una squadra buona, con cui giocarcela alla pari. Anche loro saranno contenti di aver preso noi, per noi è la stessa cosa. Dobbiamo fare bene e non pensare a questo per andare ai quarti. Dobbiamo essere concentrati, sappiamo che per la società è importante passare il turno e noi abbiamo la squadra per farlo. Loro hanno qualità, ma le abbiamo anche noi e dobbiamo essere concentrati per andare a fargli male.

La gara d’andata. 
È fondamentale, la cosa più importante è non prendere gol perché con i giocatori che abbiamo sappiamo di poter far gol qui e a Oporto.

La Champions. 
Speriamo di arrivare dove siamo arrivati lo scorso anno e provare a vincere. Abbiamo i giocatori per pensarlo, pensiamo prima a passare il turno e andare il più avanti possibile: è importante vincere questo turno per poi vedere il sorteggio e capire chi affronteremo.

Clicky