Interviste Partita 19/02/2019 01:46

Roma-Bologna, MIRANTE: "Test fondamentale contro una squadra in salute. Milan? Pensiamo a noi"

Bologna vs Roma - Serie A TIM 2018/2019

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Bologna, nel prepartita, è intervenuto ai microfoni dei cronisti Antonio Mirante, portiere giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

MIRANTE A ROMA TV

Partita particolare per te, che hai militato nel Bologna.
"E' una squadra a cui sono legato, è in salute. Per noi sarà un test importante. Sarà un mese decisivo dove dovremo dare un'impronta al campionato. Sarà un test fondamentale per noi".

Sterzata con Mihajlovic, che gara vi aspettate?
"Bologna è una piazza passionale che dà tanto come calciatore. Non hanno fatto bene nel girone d'andata, con Mihajlovic hanno dato una sterzata, ci metteranno in difficoltà. Ma dipenderà dal nostro atteggiamento, sarà fondamentale per noi e per il nostro obiettivo".

Soprattutto dopo la vittoria del Milan...
"Tutte davanti hanno fatto bene, tranne la Lazio. Onestamente dobbiamo pensare a noi stessi e dimostrare quanto fatto nelle ultime partite".


MIRANTE A SKY SPORT

Cosa è cambiato nel Bologna con Mihajlovic?
"Hanno alzato il baricentro, fanno più la partita. Adesso hanno cambiato atteggiamento, è una squadra in salute in un ottimo momento e ci aspetterà una partita di sacrificio".

Il 4-3-3 dà più compattezza alla difesa?
"Ci esprimiamo bene. Per arrivare lontano sappiamo che dobbiamo essere più compatti. Dobbiamo avere un atteggiamento difensivo importante anche da parte degli attaccanti. Ed è stato bravo il mister a farcelo capire e mettercelo bene in testa".

Clicky