Interviste Partita 11/11/2018 20:38

Roma-Sampdoria, MONCHI: "Resto alla Roma, basta parlare di un mio addio. Nessun esame per Schick, ancora nulla per il rinnovo di Dzeko"

Torino vs Roma - Serie A Tim 2018/2019

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con la Sampdoria:

MONCHI A SKY SPORT

La sconfitta dell', le fatiche di sono un campanello d'allarme?
"E' difficile arrivare al 100% quando si gioca due volte a settimana. Ma ieri il non ha sofferto, ha volte fa la differenza la testa più che il cuore e le gambe"

Il mercato, si aspettava la fragilità di Pastore?
"No, evidentemente l'ultimo infortunio è stato inaspettato, dobbiamo lavorare perchè non succeda più assieme allo staff medico e al ragazzo. Ha fatto un buon inizio di stagione, purtroppo ha avuto questi problemi al polpaccio che non gli hanno fatto fare 5 partite di fila"

Sono iniziate le trattative per il rinnovo di ?
"Ancora no, siamo concentrati sul campionato".

La partita di oggi è un esame per Schick in vista di gennaio o finirà la stagione alla Roma? Si legge di un Monchi corteggiato da altri club, solo speculazioni o può lasciare il club? Poi la consulenza per il San Fernando
"Parto da Schick: abbiamo fiducia in lui, le voci di prestito che arrivano fanno sorridere. E nemmeno oggi sarà un test per lui, giocherà con altri 10 compagni per vincere. San Fernando è il mio paese, nulla a che vedere con il calcio professionistico e la mia attività, è un piccolo club ma grande per me. Le voci su di me? Sono felice di lavorare qui, mi aspetto di lavorarci tanti anni, finché la fiducia della società sarà come quella che sento oggi. Faccio una richiesta: smettetela di parlare di un mio addio, perchè non ho alcuna voglia di andarmene. Sono felice qui alla Roma, devo migliorare e la mia unica idea è quella di restare qui"

Clicky