Interviste Partita 12/02/2018 02:20

Roma-Benevento, MONCHI: "Sbagliati 2 mesi, non mi aspettavo questo divario con Juve e Napoli" (AUDIO)

monchi mixed 1

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Benevento:

MONCHI A PREMIUM SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

E’ importante non sbagliare oggi.
E’ importante confermare quello fatto a Verona e continuare questa strada. Gennaio non è stato un buon mese, febbraio deve essere migliore perché abbiamo partite importanti in campionato ed in .

Roma pronta per il rush finale?
Si, siamo pronti per affrontare le ultime partite. La squadra è tornata ai suoi livelli, sarà un bel finale di stagione.

Anche fisicamente.
Si, ma è stato più un problema calcistico che fisico. Ora stiamo recuperando anche gli infortunati, siamo nel momento giusto per fare una buona serie.

Si aspettava un distacco così grande con e ?
No, ma è la realtà, noi abbiamo sbagliato 2 mesi e loro no. La classifica è lo specchio della realtà, non si può sbagliare tanto come abbiamo fatto noi.

Qual è l’organico più debole tra Roma, Lazio e inter? 
Siamo tre squadre forti con le stesse possibilità. La Lazio sta facendo una bella stagione, l’, un po’ come noi, ha un po’ di ombre, ma un allenatore forte. Tutti e tre abbiamo le possibilità di prendere il terzo o il quarto posto.

Complimenti per aver resistito alle offerte per , tener duro è un grande segnale. Serve anche questo in questa piazza (domanda di Marco Amelia, ndr).
E' stato un mercato difficile, ci sono state decisione complicate da prendere ma abbiamo fatto il mercato che la Roma meritava, la rosa è valida per raggiungere i nostri obiettivi.

Oltre alla vittoria, bisogna ritrovare i gol di .
I gol di e della squadra.

Clicky