Interviste AS Roma 28/09/2018 05:03

Autobiografia Totti 'Un Capitano', Di Francesco: "La sua forza è la famiglia, deve capire ancora cosa fare da grande"

Totti al Colosseo per la presentazione del libro “Un Capitano”Totti al Colosseo per la presentazione del libro “Un Capitano”

, allenatore della Roma, è intervenuto durante la presentazione de 'Un ', l'autobiografia di : "Sono contento dell'esperienza che ho avuto con Francesco, sia da compagno di squadra e fratello maggiore che da dirigente. La sua forza è sempre stata la famiglia e sono convinto che lo è tuttora. Quando vedo Cristian a Trigoria, quando lo vedo agli allenamenti, mi fa sorridere: rivedo Francesco, timido, introverso ma con il sorriso. Ho detto subito alla dirigenza di fargli subito il contratto. E' bello vedere la famiglia attorno a lui"

"Come è cresciuto Francesco in questi anni? Secondo me ancora non è cresciuto - prosegue -. Deve ancora capire bene cosa fare da grande. Prima ha detto che non ha mai letto un libro, io gli consiglio di aprirne qualcuno, per capire cosa vuole fare. Deve avere maggiori conoscenze per fare il passo successivo. Ha tante conoscenze di vita e di campo, per poter diventare quello che vuole essere realmente deve fare qualcosa in più. Pian piano ci arriverà, lui sa riconoscere ed ascolta chi gli vuole bene"

Clicky