Interviste AS Roma 04/08/2018 04:12

FAZIO: "Siamo entrati a far parte delle migliori squadre al mondo, dobbiamo rimanerci"

AS Roma Tour USA 2018, allenamento a Boston

ESPN - Il difensore della Roma Federico  ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva dell'inizio di stagione dei giallorossi. Queste le sue parole:

"Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso".

Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla
È importante che giocatori di livello arrivino in Serie A, in questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo di , ma anche delle altre squadre. Sarà una bella stagione, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest’anno.

La vittoria estiva contro il ha mostrato una Roma in forma
È sempre bello affrontare una delle migliori squadre del mondo. E anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte di questo gruppo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come abbiamo fatto nella passata . Per farlo dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile.

Su Pastore...
Ha già giocato in Serie A e conosce la lingua. È un calciatore di esperienza che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra squadra. Siamo contenti di lui e degli altri arrivi.

Sul Mondiale
Giocare in un Mondiale è un’esperienza unica e incredibile. Non vincere conta poco, l’importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato.

Clicky