Interviste AS Roma 23/04/2018 19:45

MONCHI: "Sono fortunato ad avere Totti vicino, siamo in sintonia"

monchi parla presentazione libro

ABC.ES - Al quotidiano spagnolo ha parlato il direttore sportivo della Roma. Dai chili presi e poi persi nei suoi primi mesi giallorossi, alla palestra fino a chiudere col vizio del fumo. E poi il rapporto con che "a Roma è tutto". Ecco le parole di Monchi alla vigilia dell'attesissima sfida col Liverpool di domani sera:

La troviamo dimagrito…
"Quando sono arrivato a Roma ho preso 8 o 9 chili, poi dal primo gennaio ne ho persi quasi dieci. Ora sono nel mio peso forma"

E’ strano che una persona così legata alla palestra ingrassi…
"Lo sono ancora. Arrivo a Trigoria alle 7.15 di mattina e qui abbiamo una palestra magnifica dove mi alleno un’ora e mezza. Questa parte è per me fondamentale"

Ha smesso con le sigarette?
"Sì, i primi giorni sono stati difficili, però è una delle cose di cui vado più orgoglioso. L’8 novembre 2016, il giorno del compleanno di mio figlio, il regalo è stato smettere di fumare"

?
"A Roma è tutto. Con , fortunatamente, c’è una buona sintonia, che serve ad entrambi. A me perché lui mi spiega Roma ed a lui perché sta vivendo una nuova tappa per la sua vita. Sono fortunato ad averlo vicino"

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky