Interviste AS Roma 18/10/2017 03:34

DI FRANCESCO: "Non firmo per il pareggio, siamo qui per giocarcela"

di francesco pp

SPORTMEDIASET - Eusebio , allenatore giallorosso, ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva. Queste le sue parole:

Non firmerei assolutamente per il pareggio, le partite vanno giocate. Non mi piace trasmettere ai miei giocatori l'idea di accontentarsi. So che è una partita difficile, in un campo non dico proibitivo ma dove tante squadre hanno sofferto. Noi comunque siamo qui per giocarcela.

dovrà rinunciare a ...
Partiamo alla pari, sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, abbiamo preparato la gara al meglio e mi auguro che la prestazione sia di alto livello.

La Roma dovrà riscattare la sconfitta dell'Olimpico contro il ... 
Sono stato contentissimo anche con il , abbiamo preso gol su un nostro assist. Domani dobbiamo avere lo stesso atteggiamento, magari cercando di essere un po' più incisvi e determinati partendo subito forte all'inizio. Dobbiamo recuperare il match con la Samp e il cammino è ancora lunghissimo. Nel calcio si vuole tutto e subito, io non la penso così. C'è un percorso da seguire, questro gruppo ha motivo di essere soddisfatto. Perdere non piace a nessuno ma il risultato va contestualizzato: stiamo crescendo e in Serie A la nostra è una delle migliori difese.

Chiusura sulla scelta di svolgere la rifinitura a Trigoria...
I giocatori il campo lo vedranno domani, avranno il tempo di scaldarsi. Volevamo fare una rifinitura di qualità a Trigoria, cosa che non sarebbe potuto accadere qui. A Qrabag abbiamo perso : abbiamo preferito non rischiare".

Clicky