Coppe europee 26/10/2018 02:46

Europa League: Milan ko con il Betis, a segno l'ex giallorosso Sanabria. La Lazio supera il Marsiglia

UEFA-Europa-League-logo-2018-2021-1024x576

Una caduta inaspettata per il Milan in Europa. I rossoneri subiscono la prima sconfitta del loro cammino in Europa League perdendo per 2-1 a San Siro con il Betis Siviglia. Nel primo tempo apre le marcature l'ex romanista Sanabria (30'), nella ripresa arriva il bis firmato Lo Celso (54'). Il Milan accorcia nel finale con Cutrone (82'), non riesce a riagguantare il pareggio e chiude anche con l'uomo in meno (rosso nel recupero a Castillejo).

Una sconfitta che complica i piani della formazione di Gattuso, ora scivolata dietro al Betis nella classifica del gruppo F. Spagnoli primi a 7, rossoneri a quota 6 ma con 4 punti si avvicina l'Olympiacos, vittorioso per 2-0 sul Dudelange (a segno l'altro ex giallorosso ).


Sempre in tema di ex, e non vincono il 'derby' con la Lazio. I biancocelesti si impongono al Velodrome per 3-1. Wallace (10'), Caicedo (59') e Marusic (89') firmano la vittoria per la formazione di Inzaghi, nel mezzo il gol della bandiera di Payet (86'). Lazio ad un passo dalla qualificazione ai sedicesimi e Marsiglia, che l'anno scorso si arrese solo all'Atletico in finale, è vicino ad una clamorosa eliminazione. In classifica guida l'Eintracht con 9 punti, Lazio a 6, OM e Apollon Limassol chiudono con un solo punto. Sarà decisivo il ritorno all'Olimpico.

Clicky