Coppe europee 31/08/2018 02:19

Sorteggi Champions, Goncharenko (all. CSKA Mosca): "Tutti ricordano il match dei giallorossi contro il Barça. Dovremo essere all'altezza". Chernov: "Lotteremo fino alla fine". Magnusson: "Totti una leggenda"

Goncharenko

Arrivano i primi commenti anche dagli avversari al girone di che vedrà la Roma affrontare il , CSKA Mosca e Viktoria Plzen. E' l'allenatore della formazione russa, al sito ufficiale del club, a commentare il sorteggio, Viktar Goncharenko. Queste le sue dichiarazioni: "Tutti ricordano ancora la dolorosa sconfitta che la squadra ha subito contro i giallorossi a Roma. Inoltre, è fresco il ricordo del match della Roma contro il nei quarti dell'ultima . Ma ci sono stati cambiamenti sia nella formazione giallorossa sia nella nostra: questa volta dovremo essere all'altezza".

Un pensiero anche sul e il Viktoria Plzen: "Il non ha bisogno di introduzioni, vince da tre anni consecutivi. I giocatori del hanno vinto tutti i premi durante la cerimonia a Montecarlo. Peccato che Ronaldo sia andato via, per i tifosi sarebbe stato un match ancora più interessante". Sulla squadra ceca invece: "E' un avversario ostico, il CSKA l'ha già affrontato in passato".

(pfc-cska.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Anche il difensore, Hordur Magnusson, ha commentato il sorteggio: "Sono orgoglioso di avere la possibilità di giocare contro il , i campioni d’Europa in carica e miglior squadra degli ultimi anni. Sarà una grande sfida per noi. Non vedo l’ora poi di giocare contro la Roma, il mio giocatore preferito è una leggenda giallorossa come . Il Viktoria Plzen è un avversario forte, hanno dimostrato che sono una squadra difficile da battere con le loro recenti stagioni europee e non ci regaleranno punti. Una cosa è chiara per me: il nostro obiettivo non è solo giocare la , ma anche fare bene!".

A lui si aggiunge il pensiero del suo compagno di reparto, Nikita Chernov: "Non è male questo girone (ride, ndr). Quando ho visto il , il club più forte che ha vinto più di 10 , ho capito che nessuno ci invidierà. Ma penso che tutti noi lotteremo e il mister saprà prepararci e motivarci per permetterci di giocare al massimo – ha detto al sito ufficiale del suo club -. Ad essere onesto volevo un gruppo della morte. Ad esempio e . È sempre bello giocare con le squadre forti per mettersi alla prova. Non siamo ancora un gruppo della morte, il è a parte. Noi combatteremo e combatteremo con le altre due squadre. Vogliamo sfruttare le nostre chance".

(pfc-cska.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky