Coppe europee 16/03/2018 18:19

DE ROSSI: "Barça avversario peggiore, ma non facciamo le vittime: testa al campionato" (VIDEO)

shakhtar roma de rossi

ROMA TV - Parla anche il capitano della Roma, , dopo l'esito dei sorteggi di che vedranno i giallorossi affrontare il . Queste le sue parole ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso: "

Un commento sul sorteggio?
Non favorevole, erano rimaste squadre fortissime. Forse avremmo preferito incontrarne altre, ma siamo ai quarti di finale di . Ci siamo riempiti la bocca dicendo che siamo tra le 8 migliori d’Europa e ora giochiamo contro una delle 8 migliori. Forse abbiamo beccato la peggiore. Ma basta pensare alla sfortuna, pensiamo a preparare le gare di campionato. Poi penseremo a questa grande serata di calcio per la Roma. Prepariamola bene, non si sa mai. Abbiamo visto anche che il Chelsea li ha
in difficoltà, vogliamo fare lo stesso.

Sarà una serata affascinante. 
Affrontiamo il giocatore più forte della storia del calcio e tanti calciatori che hanno fatto parte di un ciclo incredibile, indimenticabile, è cambiato il modo di vedere il calcio col . Siamo 11 noi e 11 loro, dobbiamo prepararla pensando di andare a vincere.

Come dovrà prepararla mentalmente la Roma?
Dobbiamo arrivare carichi e consapevoli di essere meno forti di loro ma senza fare le vittime in partenza. Ci arriveremo bene se faremo due grandi prestazioni a Crotone e a . Ci serviranno per il campionato e anche per la .


Clicky