Club 26/03/2018 20:55

AIRC, pochi biglietti per Roma-Barcellona: il club di Pescara lancia un appello a Di Francesco e Totti

AS Roma v SS Lazio - Serie A

Un appello ad e a per avere altri biglietti per la gara di tra Roma e . A farlo è stato il Roma Club di , dopo che dall'Associazione Italiana Roma Club (Airc) sono arrivati solo 60 biglietti sui 170 richiesti. 

Gianluca Vernamonte, presidente del Roma Club abruzzese intitolato ad Ubaldo Righetti, ha chiesto scusa ai tifosi. "Da 24 anni svolgo questa mansione - spiega - con passione e sacrificio. Su 170 biglietti richiesti sono arrivati solo 60 dall'AIRC, altri 40 li abbiamo recuperati da noi: ne mancano all'appello 70 per la partita di Roma-. Sono deluso ed amareggiato per come veniamo trattati dalla societa' e dai nostri referenti AIRC: una mortificazione per i nostri tifosi e mi risulta anche per altri club abruzzesi. Siamo pronti ad inscenare una forte protesta allo stadio Olimpico, nella Tribuna Tevere laterale, dove campeggia il nostro striscione". 

"Non e' possibile - conclude il segretario del Roma Club  , Donato Fioriti - che il tifo organizzato abruzzese sia 'figlio di un Dio Minore'. Ci appelliamo all'allenatore abruzzese della Magica, affinche' non faccia mortificare il popolo giallorosso nostrano ed al nostro mitico , sempre vicino agli abruzzesi, con solidarietà  tangibili, in particolare per il nosocomio pescarese".

Clicky