Campionato 17/12/2018 01:53

FOTO - Roma-Genoa, la contestazione dei tifosi. Cori, striscioni e fischi per squadra e Pallotta: "Ve svejate?"

Roma vs Genoa - Serie A TIM 2018/2019

L'accoglienza in campo è stata gelida. La Roma scende in campo per la sfida con il e al suo ingresso in campo nessun coro di sostegno, ma solo fischi per l'undici di . Prende il via anche la protesta della , annunciata questa mattina: prime file vuote, i tifosi prenderanno posto dal 10' e al momento si sono raggruppati in corrispondenza degli ingressi della curva. Nessuno striscione finora esposto nel settore 'cuore' del tifo giallorosso.

"Presidente, società, giocatori: non siete degni di questi colori", recita invece uno striscione affisso su Ponte Duca d'Aosta, all'esterno dell'Olimpico. Fischi replicati anche alla lettura delle formazioni ufficiali e all'ingresso in campo: fischiato anche , applausi solo per e Zaniolo. Al fischio d'inizio del match si sono levati cori contro il presidente  e il Mauro mentre in  è apparso uno striscione con su scritto: "21 punti in 15 partite, VE SVEJATE?!?"

Al 10' di gioco il cuore del tifo giallorosso ha fatto il proprio ingresso nella dell'Olimpico con cori contro il presidente: " pezzo di me**a". Invece nella Laterale è stato esposto lo striscione: "Noi ti amiamo e sosteniamo. Il rispetto meritiamo". Poi gli ultras capitolini hanno ripreso a sostenere la squadra, anche dopo la papera di Olsen che ha permesso al centravanti rossoblù Piatek di segnare il gol del vantaggio.

All'80' del match il tecnico ha chiamato il cambio: esce tra gli applausi Justin Kluivert, autore del gol del momentaneo 2-2, ed entra Patrik Schick accolto invece dai fischi del pubblico.

 

 

 

Clicky