Campionato 17/03/2018 17:20

Inter, Spalletti: "La Champions passa per la gara di domani, le altre ci renderanno la vita difficile"

spalletti inter applauso

"La passa soprattutto da partite come questa: la Sampdoria sa giocare un calcio moderno, ha un allenatore e uno staff preparatissimi. E fa affidamento su uno stadio dove le avversarie hanno raccolto pochi punti": lo dice il tecnico dell' , intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Genova dove i nerazzurri affronteranno la Sampdoria alle 12,30.

Le rivali per un posto in non mancano e "ci renderanno la vita difficile - sottolinea ancora - Dobbiamo avere la forza per fare 11 partite di un certo livello, non funziona da qui in fondo fare una buona partita e giocarne 2 sotto il nostro massimo, perche' questo fara' la differenza. Le motivazioni devono essere sempre a 2000, non possiamo più sbagliare: in apnea da qui a fine campionato. Dritti sui pedali e spingere fino alla fine". 

"Noi in alcune gare siamo quasi perfetti - conclude - , come abbiamo fatto contro e , o con la Roma, con tutte le squadre che ambiscono alle prime 4 posizioni siamo stati all'altezza. In altre gare, anche se le abbiamo portate a casa, siamo stati al di sotto del nostro massimo. Ho due anni di contratto e devo  dimostrare di meritare l'. Conoscevo e ho imparato  ad apprezzare Ausilio, ma certi grandi obiettivi di mercato sono  stati fatti dai media e a volte disturbano lo spogliatoio".

Clicky