Campionato 18/03/2018 19:22

Crotone-Roma, PELLEGRINI: "Partita importante per proseguire la striscia positiva, non pensiamo alla Champions"

AS Roma v Spal - Serie A

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall'inizio della gara dell'Ezio Scida contro il Crotone di Zenga. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A MEDIASET PREMIUM

Oggi bisogna dimenticare il
Sì, assolutamente. E’ una partita importante per proseguire i risultati di questo periodo. Non dobbiamo pensare alla , ma dobbiamo pensare al campionato ed al Crotone.

Loro hanno esultato al sorteggio… 
E’ uno stimolo in più, loro sono forti e sono ai vertici del mondo. E’ un grande stimolo per noi e cercheremo di fare il massimo che possiamo.

PELLEGRINI A ROMA TV

Si deve mettere da parte la per concentrarsi?
Non credo, penso che ci vengono dati gli imput giusti da parte dello staff e stiamo pensando a questa gara. Non sarà semplice ma dobbiamo assolutamente vincere, è il nostro obiettivo.

Quanto influiscono i risultati delle altre squadre? 
Sappiamo come sono finite le partite, anche quella dell’. Può essere solo uno stimolo per vincere perché sarebbe importante dare un segnale e continuare a vincere, dato che lo stiamo facendo in questo periodo.

Che Crotone vi aspettate? 
Combattivo, cercherà di fare di tutto per prendere punti ma noi dobbiamo essere concentrati per prendere i tre punti.

PELLEGRINI A SKY SPORT 

Il Crotone deve fare assolutamente dei punti per centrare la salvezza…
Sappiamo le difficoltà di affrontare una squadra che ha bisogno di vincere, perché anche lì dietro si giocano tanto. E’ una partita da vincere, dobbiamo portare a casa i tre punti, cerchiamo di farlo oggi.

Clicky