Campionato 26/12/2017 21:10

Juventus, Szczesny: "La parata su Schick? Ha sbagliato lui. Roma ancora in corsa per lo scudetto, venire qui è stata la scelta giusta"

szczesny-juventus-agosto-2017

SKY SPORT - «La parata su Schick? Ha sbagliato lui, non ho salvato io la ».  racconta così il suo intervento decisivo su Patrik Schick nel recupero di -Roma di sabato scorso. « - spiega il bianconero ai microfoni dell'emittente satellitare - ha sbagliato il passaggio, c'era un uno contro uno e ho provato a chiudere l'angolo, Schick mi ha tirato addosso. Ha preso palla a 25 metri dalla porta, quindi ho avuto due o tre secondi per ragionare, sono uscito cinque metri avanti e per fortuna lui ha sbagliato. Quella parata ci ha dato due punti e due giorni liberi».

«Buffon - ha aggiunto l'ex giallorosso - è un grande uomo e un grande campione. Ora che sto giocando io, lui mi aiuta. Quando gioca lui, io lo aiuto come secondo. Credo di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera. Anche Roma e stanno facendo un grande campionato. La Roma è dietro di 6 punti, ma ha una partita in meno e dobbiamo ancora andare a giocare all'Olimpico. Credo che anche loro e l' possano lottare per il titolo. Qui siamo alla e dobbiamo vincere tutte le competizioni che giochiamo. Quindi l’obiettivo è vincerle tutte e due, poi vediamo cosa succede»..

Clicky