Campionato 17/08/2017 05:39

Torino, Sadiq: "Ringrazio tutta la società per la fiducia, daró tutto per sfruttare questa grande occasione"

Sadiq Umar, nuovo giocatore del Torino Fc.

Dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Umar al Torino, sono arrivate anche le parole dell'ex attaccante della Roma al sito ufficiale del club granata:

"Sono molto contento di essere un calciatore del Torino e ringrazio tutta la Società per la fiducia che mi ha dato. Per un giovane è importante sapere di avere tanta considerazione, io darò tutto per sfruttare questa grande occasione".

È arrivato anche il saluto del Presidente Cairo: "Umar è un talento emergente del nostro calcio, un giovane centravanti che nelle ultime due stagioni ha già avuto modo di maturare una formativa esperienza in serie A e a livello internazionale si è distinto contribuendo alla conquista della medaglia di bronzo della nazionale nigeriana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Grazie alla sua importante statura sa rendersi temibile pure nel gioco aereo, sfruttando anche ottime doti in elevazione, perciò in virtù di queste caratteristiche può rappresentare un valore aggiunto per il nostro reparto offensivo. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un cordiale benvenuto. Sempre Forza Toro!".

(torinofc.it)

VAI AL COMUNICATO

Clicky