Altre 30/09/2023 12:04

Nela: "È cambiato qualcosa in Mourinho". Di Livio: "La Roma è forte, ma deve modificare atteggiamento e modo di giocare"

roma-inter nela

RAI 2 - Sebino Nela e Angelo sono stati invitati come ospiti durante la trasmissione 'Calcio Totale'. I due ex calciatori della Roma hanno commentato il momento di forma della squadra di Mourinho in seguito alla pesante sconfitta per 4-1 contro il . Ecco le loro dichiarazioni. "A mio avviso in Mourinho è cambiato qualcosa e lo si è visto dai cambi - il pensiero di Nela -. Ho visto tanta confusione. E nel weekend c'è un altro cliente difficile come il che gioca anche un calcio offensivo".

"Non ha una rosa per vincere lo scudetto, ma sicuramente è una rosa forte. Lukaku è stato un acquisto sorprendente, ma penso dipenda tanto dall'allenatore: deve ripartire cambiando il proprio modo di pensare e di giocare, perché la Roma è monca - le parole di -. Inutile dire tante cose, ma la Roma è una squadra che arriva fino a un certo punto e poi non sa più cosa fare. È una squadra che deve cambiare assolutamente atteggiamento. La gente parlava degli errori di Ibanez, che talvolta generavano situazioni iconiche perché avvenuti in partite particolari, ma in verità dava una solidità incredibile. Con Smalling abbiamo perso poche partite, ma dire che ci manca solidità solo perché ci mancano questi giocatori non è corretto".

Clicky