Roma Femminile 14/10/2018 23:15

Roma femminile, Bavagnoli: "Ci abbiamo provato in tutti i modi, ko immeritato. Con la Juve avremo bisogno dei tifosi"

Sassuolo vs Roma - Serie A Femminile

ROMA TV - Elisabetta Bavagnoli, allenatore della Roma femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso dopo il ko con il Verona. Queste le sue parole:

Come commentare questa partita? La Roma ci ha provato in tutti i modi.
Diciamo che è come ha sintetizzato, ci abbiamo provato in ogni modo. Dovevamo essere più concrete, nel primo tempo potevamo essere 3-0. il calcio poi è fatto di queste cose, non abbiamo reagito subito. Ci abbiamo riprovato nella ripresa, abbiamo passato un tempo nella metà campo avversaria. Dobbiamo diventare più concrete ed essenziali.

La punizione nata da un presunto fallo di Pipitone, che avrebbe colpito il pallone con la mano fuori area. Come commenta?
Quello che posso dire è che sicuramente quella decisione non ci ha agevolato, probabilmente era dentro l'area, si vedeva dalle immagini. Ma il calcio è fatto di episodi e decisioni, va accettato tutto questo, non ci si può fare nulla. Nel secondo tempo siamo state brave, avevamo la partita in mano. Ci è stato annullato un altro gol, vorrei rivedere anche quello, ma lo dobbiamo accettare

Tra Sassuolo e Verona la Roma avrebbe meritato di più.
Sicuramente, ma penso lo abbia visto anche il pubblico e il Verona stesso. Non era questo il risultato più giusto, ma da questi episodi dobbiamo ripartire con determinazione.

Si riparte dalla Juve.
Ci saremmo volute arrivate in un altro modo e con altri stimoli, però va bene lo stesso. Ci arriveremo con determinazione, coraggio e voglia di giocarci la partita, con tutto il rispetto che l'avversario merita.

Un invito ai tifosi, visto che si giocherà al Tre Fontane per la prima volta.
Si, certo, l'ho fatto anche in settimana. Oggi più che mai ci serve la spinta dei tifosi, saranno sicuramente il dodicesimo in campo. E' una partita che merita di essere vista. Li invito tutti, venite!

 

Clicky