Roma Femminile 22/09/2018 23:27

Roma femminile, Serturini: "Siamo state sfortunate negli episodi. È d'obbligo conquistare i tre punti nella prossima gara davanti al nostro pubblico"

Sassuolo vs Roma - Serie A Femminile

Inizia con una sconfitta il campionato della neonata Roma femminile dell'allenatrice Elisabetta Bavagnoli che perde nella gara di debutto contro il per 3-2. A tal proposito, al termine del match, è intervenuta la giocatrice Annamaria Serturini, autore del primo gol giallorosso. Queste le sue parole:

SERTURINI A ROMA TV

Ottima partita della squadra.
"Siamo state sfortunate sul primo episodio: il rigore non c'era. Poi abbiamo fatto l'autogol e ci sta, sono episodi che accadano nel calcio. Mi sarebbe piaciuto fare un altro gol, però il cammino è lungo, abbiamo un'ottima squadra e siamo sicuri che faremo bene".

Alla Roma è mancata un po' più di cattiveria?
"Abbiamo creato tanto ma nell'ultimo passaggio facciamo fatica, tentenniamo a tirare in porta e invece dobbiamo essere più sicure e avere l'estro".

La Roma aveva delle assenze importanti.
"Mancano alcune compagne ma non è un alibi perché tutte e 22 siamo titolari e potevamo fare qualcosa in più, ma con calma arriveranno i risultati "

Quali sono le emozioni di vestire questa maglia?
"Innanzitutto dico che dobbiamo vincere nella prossima settimana, è d'obbligo conquistare i tre punti perché giochiamo davanti al nostro pubblico. Subito dal 6 agosto ho capito quanto è importante vestire la maglia della capitale e che a Roma esiste solo il giallorosso e cercherò di onorare questi colori".

Correvi già da piccola in questa maniera?
"Ho sempre avuto, già da piccola, questa velocità e speriamo di continuare così".

Clicky