Altre 20/07/2018 05:50

Liverpool, Klopp: "Abbiamo preso uno dei migliori portieri del mondo, alla Roma ha fatto cose eccezionali"

klopp

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato l'acquisto di Becker, ex della Roma approdato nel club inglese nella giornata di oggi. Questo il commento del tecnico dei Reds:

"Ad un certo punto nelle ultime settimane è arrivata l’opportunità di far firmare uno dei migliori portieri del mondo, abbiamo parlato con i proprietari ed erano abbastanza contenti quindi siamo andati avanti. Il prezzo è dato dal mercato attuale. Siamo felici di averlo qui a Liverpool, tutto ciò mostra l’importanza dei portieri".

Ha già un rapporto con lui?
Il suo inglese è sorprendentemente e lui ha una grande personalità. Nel frattempo ha avuto molta esperienza negli ultimi anni, in Europa e a Roma, ha giocato lì a un livello eccezionalmente alto e ha fatto lo stesso con la Coppa del Mondo, anche se il Brasile non è stato molto fortunato.

Cosa troverà di diverso in Premier?
Come facciamo tutti, ha bisogno di adattarsi alla Premier League inglese, è così. Il campionato è diverso, gli arbitri sono diversi, la vita del è diversa in Premier League. Ma non è importante ora perché l’abbiamo portato qui. Ovviamente deve adattarsi e in base all’età può migliorare, i suoi anni migliori stanno arrivando.

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

(liverpoolfc.com)

Clicky