Altre 21/07/2018 00:15

Liverpool, Alisson: "Sono in un club vincente e ambizioso. Salah era impaziente del mio arrivo"

alisson brasile

LIVERPOOLFC.COM - Dopo aver concluso le formalità necessarie ed essere diventato ufficialmente il nuovo del Liverpool, ha rilasciato un'intervista lunga e approfondita al sito dei Reds.

«Sono davvero felice, per me indossare una maglia così prestigiosa è un sogno che diventa realtà. È un grande passo per la mia carriera, far parte di un club così vincente e ambizioso. Darò tutto me stesso. Giocando contro di loro l'anno scorso in ho provato l'atmosfera di Anfield Road e mi ha molto colpito. Quando ho saputo dell'interesse del Liverpool ho subito pensato alla possibilità di giocarci». Queste le parole di rilasciate al sito del Liverpool, a poche ore dall'ufficialità del suo ingaggio. «Ero molto felice a Roma, sarò molto felice qui - aggiunge il 25enne brasiliano -  Darò tutto me stesso per questa squadra, un gruppo giovane che è già stato capace di ottenere grandi risultati. Sono arrivati in finale di e questo mi motiva». Ai 'Reds' ritrova il suo ex compagno alla Roma e il suo compagno di Nazionale Firmino: «Ho parlato con Firmino. Si sente a casa qui, è molto amato dai tifosi e dai compagni di squadra. Lui è una persona fantastica e mi ha detto che qui sarò felice, speriamo di crescere insieme. Con Momo non ci siamo sentiti molto da quando ha lasciato Roma. Ci siamo incontrati solo nella semifinale di . Mi ha mandato un messaggio ieri, era impaziente che arrivassi. Sono felice di poter giocare di nuovo con lui: è un grande giocatore e una grande persona».

Sul suo stile di gioco: "Sono un calmo e soprattutto ho tanta voglia di vincere. Quando scendo in campo, do tutto per la squadra, tutto per la maglia. Sono pronto a uscire dalla mia area di rigore, sono un agile nonostante sia alto, ed ho una buona forza nelle gambe. Mi piace essere coinvolto nel gioco, anche con la palla tra i piedi. Penso che il mio stile di gioco si adatti molto bene allo stile di Klopp."

Clicky