Altre 15/06/2018 15:48

Stadio Roma, Raggi: "Avvieremo immediatamente una verifica e se sarà positiva si potrà continuare". Baldissoni: "Incontro necessario per salvaguardare il progetto" (FOTO e VIDEO)

baldissoni campidoglio 15.06.2018

DAL CAMPIDOGLIO EMANUELE ZOTTI Continuano i confronti tra la dirigenza romanista e la giunta M5S: il  Mauro  incontra in Campidoglio, Virginia Raggi e ribadirà la posizione della Roma che considera ancora valido il progetto.

LIVE

12.28 - Dopo l'incontro con la sindaca Raggi sul progetto dello , il ha dichiarato: "Abbiamo ritenuto necessario fare un punto con l’amministrazione per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per salvaguardare il nostro progetto per il quale abbiamo lavorato per tanti anni".
Poi prosegue il primo cittadino: "Per maggior sicurezza dei cittadini, dell’amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi”.

 

11.18 - Mauro e Guido Fienga lasciano il Campidoglio senza lasciare alcuna dichiarazione.



11.14 - A breve sono previste alcune dichiarazioni congiunte della sindaca Raggi e del della Roma in cui comunicheranno quanto emerso dall'incontro.

10.30 - Iniziato da circa 10 minuti l'incontro in Campidoglio tra la sindaca Raggi e il della Roma . Al momento non è prevista una conferenza stampa al termine del vertice.

Clicky