Altre 12/06/2018 18:45

Stadio Roma: 31 le osservazioni pervenute. Altri 30 giorni per le controdeduzioni, poi la delibera

Stadio della roma tor di valle3

Prosegue iter amministrativo sullo . Terminato il tempo per presentare le osservazioni ora ci saranno 30 giorni per le controdeduzioni e poi si arriverà alla delibera che approverà anche lo schema della Convenzione per poi essere inviata alla Regione Lazio per l'adozione definitiva.

Ieri si è concluso il tempo dedicato al recepimento delle osservazioni, da parte dei cittadini, sulla variante al Piano Regolatore Generale connessa al progetto dello Stadio, iniziato il 12 maggio scorso. Sono 31 le osservazioni pervenute e che ora saranno esaminate e controdedotte dagli uffici del Dipartimento entro un tempo massimo di 30 giorni.

(ansa)


Questo il comunicato pubblicato sul sito web di Roma Capitale:

"Prosegue l’iter amministrativo del progetto dello stadio di . È terminato l'11 giugno alle 24 (era cominciato il 12 maggio scorso) il tempo dedicato al recepimento delle osservazioni, da parte dei cittadini, sulla variante al Piano Regolatore Generale connessa al progetto dello Stadio.
È stata data quindi la possibilità a tutti gli interessati di visionare l'intera documentazione progettuale relativa alla Conferenza dei Servizi, sia in formato digitale presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica sia sul portale di Roma Capitale.
Sono 31 le osservazioni pervenute e che ora saranno esaminate e controdedotte dagli uffici del Dipartimento entro un tempo massimo di 30 giorni. Definite le controdeduzioni, sarà predisposta la delibera per l'approvazione dell'Assemblea Capitolina, comprendente lo schema della convenzione. Il tutto sarà poi inviato alla Regione Lazio per l'adozione definitiva"

(comune.roma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky