Altre 17/05/2018 04:14

Roma: squadra, staff tecnico e dirigenza a cena insieme a Santa Severa. Discorsi di Di Francesco e De Rossi applauditi dal gruppo. Under unico assente (FOTO e VIDEO)

C55179CC-94BC-4400-A07C-5888C26D40D9

DA SANTA SEVERA EMANUELE ZOTTI - Serata di relax e divertimento per e i suoi calciatori. La squadra, insieme allo staff tecnico, si è data appuntamento a tavola per una cena di fine stagione, che terminerà ufficialmente dopo l'impegno di domenica col . Location sul litorale romano, presso il ristorante "L'isola del Pescatore" a Santa Severa, dove diversi calciatori sono clienti.

Un tavolo per 82 è stata la singolare prenotazione: presenti, infatti, oltre alla squadra e allo staff tecnico, anche esponenti della dirigenza come , Monchi, , Gandini e Zecca.

23.40 - La squadra lascia il ristorante. All'uscita Kolarov e si intrattengono con i tifosi per alcuni selfie.

23.25 - A fine cena, tiene un discorso alla squadra, disposta in cerchio, che lo applaude ripetutamente. Parola poi al capitano , anche lui riceve l'applauso del gruppo.

22.10 - Presente anche Alberto , tecnico della Primavera giallorossa. Immancabile la storia pubblicata da . L'unico assente è Cengiz Under. Il si è scatenato in una performance al karaoke insieme a . "Non succederà più" di Claudia Mori è il testo scelto per mostrare le abilità canore dei due giallorossi.

Poco dopo arriva anche la storia di Luca Pellegrini che ritrae e alle prese con un selfie:

Clicky