Altre 25/05/2018 15:34

Iago Falque: "Un peccato l'esperienza alla Roma, credevo di impormi. Contro il Barcellona i giallorossi hanno compiuto un'impresa"

AS Roma v Torino FC - Serie A

L'esterno del Torino, ex giallorosso, Iago , al portale sportivo, ha fatto un bilancio della sua stagione e della sua carriera, con uno sguardo e un commento anche al suo passato romanista. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Perché secondo te non sei riuscito a trovare continuità alla e alla Roma?

"Alla non ero ancora pronto per giocare in prima squadra. Stiamo parlando di uno dei club più grandi al mondo, a livello di , o Bayern, ed io ero molto giovane. In compenso alla Roma ero già più preparato ed ho giocato abbastanza con , che mi ha dato fiducia anche in partite importanti come quella contro il in . Ma poi ho subito un infortunio e ho giocato per tanto tempo con problemi. E' stato un mio errore non fermarmi quando avrei dovuto. Mi allenavo poco e ho perso il posto. E' un peccato perché pensavo davvero di potermi imporre alla Roma e non sono felice per come è andata".

Sei rimasto sorpreso dall'eliminazione del in per mano della Roma?

"Sì, perché normalmente e non falliscono con un vantaggio così favorevole, Ma non bisogna togliere i meriti alla Roma, che ha fatto una partita incredibile, un'impresa da ricordare, e da ex romanista sono contento perché ha rivalutato il calcio italiano".

(goal.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky