Altre 05/02/2018 15:18

Bruno Peres: incidente all'alba per il brasiliano. Lamborghini distrutta, il giallorosso illeso (FOTO)

AS Roma v Bologna FC - Serie A

Disavventura per Bruno . Il brasiliano verso le 5.30 di questa mattina ha avuto un incidente automobilistico in zona Terme di Caracalla. Il giocatore è uscita illeso dall'impatto, meno bene è andata invece alla sua Lamborghini che risulta distrutta. Nell'episodio non risultano coinvolte altre vetture. Per è il secondo incidente automobilistico a Roma dopo quello del novembre 2016 quando il terzino in piazza dei Tribunali andò a sbattere con la sua Porsche contro due paletti.

13.30 - : il brasiliano positivo all'alcol test. Patente ritirata.

(Centro Suono Sport)

12.20 - La società ha convocato Bruno a Trigoria. In queste ore sta ricostruendo quanto accaduto, ma né ora né dopo saranno forniti dettagli. Nel frattempo, il calciatore è sceso in campo per allenarsi, su precisa indicazione dei dirigenti. L'emittente televisiva di Trigoria ha già mandato in onda le immagini dell'allenamento del terzino brasiliano.

LR24

12.10 - Bruno non era solo in auto: con lui c'era un'altra persona, anche questa rimasta illesa.

11.05 - L'edizione online del quotidiano romano ha pubblicato le foto della Lamborghini di Bruno dopo l'incidente.

GUARDA TUTTE LE FOTO

11.00 - Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto la scorsa notte il calciatore giallorosso Bruno al centro di Roma. Al vaglio dei vigili del Gruppo I varie ipotesi: dal colpo di sonno all'alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e si attendono i risultati.

(ansa)

Clicky