Altre 15/01/2018 17:02

Var: Di Francesco assente all'incontro tecnici-arbitri. Al suo posto De Sanctis

AC Chievo Verona v AS Roma - Serie A

Ha da poco preso il via nella sede della Lega a Milano, l'incontro tra gli allenatori della serie A e i responsabili degli arbitri, a proposito del Var. A partire dalle 9.30, alla spicciolata, sono arrivati gran parte dei tecnici della massima serie (il primo De Zerbi del Benevento), da Gennaro Gattuso a , da Gian Piero Gasperini a Massimiliano Allegri (tra gli ultimi a raggiungere via Rosellini).

Assenti solo l'allenatore del Maurizio Sarri (in sua vece il collaboratore Simone Bonomi), quello della Roma (sostituito dal ), quello del Torino Walter Mazzarri (al suo posto il vice Frustalupi) e il mister del Crotone Walter Zenga (presente il suo vice Benito Carbone).

A rappresentare l'Associazione Italiana Arbitri, il presidente Marcello Nicchi, il designatore della serie A Nicola Rizzoli e il responsabile del progetto Var Roberto Rosetti. Presenti anche alcuni dirigenti, tra i quali l'ad della Giuseppe Marotta e quello del Milan Marco Fassone e il commissario straordinario della Lega Serie A Carlo Tavecchio.

Clicky