Altre 25/11/2017 22:59

Roma Primavera, Alberto De Rossi: "Dobbiamo dimenticare tutte le amarezze e ripartire da qui"

alberto de rossi qarabag roma youth league primavera

Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato diverse dichiarazioni al termine della schiacciante vittoria dei suoi in casa della Sampdoria.

ALBERTO A ROMA TV

Gara dominata…
Vero, il primo gol è rocambolesco ma è voluto in seguito ad un pressing fatto bene da tutta la squadra. Le fortune e sfortune sono altre. Credo che da lì la partita sia andata bene, questo gol ha aperto al gara poi tutto ok.

Un po’ di satnchezza dopo la Youth?
Forse, sono giovani ma la tensione si fa sentire partita dopo partita. Poi abbiamo ragazzi che possono entrare ed uscire dalla squadra.

L’infortunio di Ganea ha tolto una grande possibilità… 
Ganea era una grande alternativa, avevamo anche provato Antonucci dietro a Celar e Ganea. Ora invece, grazie a , ci ritroviamo Antonucci che sa fare la prima punta e attacca anche la profondità, cosa che ci era mancata.

Può ripartire oggi un altro campionato?
Ne abbiamo parlato, dobbiamo mettere da parte tutte le amarezze. Ci può stare, è stato un momento topico ma bisogna rimanere attaccati. Giocare ogni 3 giorni non è facile. Inoltre tante scelte non le ho potute fare, come Meadows, Antonucci e Keba. La gestione della squadra la conosciamo, ma ci è un po’ mancata ultimamente.

Clicky