Altre 18/08/2017 18:55

Pizarro. "Un onore aver giocato con Totti"

pizarro roma festeggia

ZONACALCIO.NET - David Pizarro, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua precedente esperienza in giallorosso e del rapporto con . Queste le sue parole:

Come ha vissuto il ritorno di alla Roma?
Sapevo quanto ci tenesse  a tornare ad allenare la squadra giallorossa. Voleva prendersi una rivincita ed ha fatto molto bene, riportando la Roma in Europa e facendo giocare un ottimo calcio. E’ un peccato perchè quando c’ero io ha trovato un’ fortissima, quando è tornato c’era la .

Un commento su Ranieri e la sua vittoria con il Leicester?
Anche noi con il mister siamo stati vicini a vincere il campionato ma ci trovammo di fronte l’ del triplete, davvero troppo forte. Però nel calcio di oggi, dove a vincere sono solo i club più ricchi, la vittoria del Leicester dello scorso anno fa ancora più scalpore. Sinceramente non me l’aspettavo però sono felicissimo per lui, se lo merita.

Cos’è stato per lei ?
Prima di parlare del calciatore vorrei soffermarmi sulla persona. Con me si è sempre comportato davvero bene, sia lui che la sua famiglia sono stati spettacolari. Mi hanno permesso di poter lavorare bene alla Roma. Aver giocato con lui è stato un onore, di calciatori come lui ce ne sono uno ogni tanti anni. Ho avuto la fortuna di giocare con il miglior .

La rivalità con la Lazio?
Era una competizione che si sentiva ogni giorno. Noi siamo entrati nella storia vincendo ben cinque derby di fila, e questo a Roma vale tanto.

Clicky