Mercato 08/03/2019 01:21

Ranieri a un passo dalla Roma: per lui pronto un contratto di 3 mesi. Domani previsto l'arrivo a Fiumicino

ranieri pp

E' quasi fatta perché Claudio Ranieri sia ancora una volta l'allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio è infatti vicinissimo ad un accordo (mancano solo dettagli) con il club che ha lasciato nel 2011, ed è atteso nella capitale domani per prendere il posto fino a oggi di Eusebio Di Francesco. Il contratto di Ranieri - apprende l'Ansa - sarà di tre mesi, il tecnico si giocherà la permanenza sulla panchina giallorossa sul campo senza garanzie scritte ma con la ovvia disponibilità della società a riparlarne a fine stagione.

(Ansa)


È fatta. Manca ancora l'ufficialità ma sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma. A rivelarlo il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini che, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social, ha confermato come il tecnico romano abbia accettato la proposta del club di allenare la squadra fino a giugno e provare a centrare l'obiettivo del quarto posto.

 


 

È Claudio Ranieri il tecnico designato a sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, che ha da poco lasciato il centro sportivo 'Fulvio Bernardini'. Come riferisce il quotidiano a tinte giallorosse l'avvocato Mattia Grassani, che cura gli interessi del tecnico romano, sarebbe già a Trigoria per definire l'accordo con la società giallorossa.

(Il Romanista)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE  


Intanto l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport24, ha confermato che Ranieri raggiungerà la Capitale nella giornata di domani con arrivo a Fiumicino previsto per le ore 12.55.

(Sky Sport)

Clicky