Mercato 15/03/2019 18:53

Calciomercato Roma, l’intermediario di Sforza: “Milan in vantaggio su di lui, ma abbiamo già fissato un appuntamento con i giallorossi"

MILANNEWS.IT - “È un centrocampista centrale del 2002 di 1,82, muscolarmente già sviluppato. Ha interdizione, ma ha anche l'ultimo passaggio. Ha qualità di impostazione con entrambi i piedi. Ha tempi di inserimento che mi ricorda un po' Ambrosini, quindi spesso segna di testa. Calcia bene con entrambi i piedi e ha personalità” . È il profilo del giovane giocatore del Newell's OId Boys Juan Sebastian Sforza descritto dal suo intermediario Camillo Autieri in un’intervista rilasciata al portale rossonero che lo ha contattato per capire quanto sia vero l’interesse del Milan sul centrocampista argentino. “Il Milan è avanti rispetto agli altri club, perchè è il primo che ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo – sono le parole dell’agente che poi ha rivelato- ma abbiamo già fissato appuntamenti con Roma (che era già sulle sue tracce, ndr) , e , perché il profilo è veramente interessante”.

Tuttavia  il centrocampista classe 2002, che il 23 marzo si appresta a partecipare al Sudamericano Sub-17 con la sua Albiceleste, è seguito anche da club stranieri come Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Manchester City e West Ham. Il costo del cartellino del calciatore si aggira intorno al milione e mezzo di euro e se dovesse trasferirsi in Serie A: “Non ci sarebbe alcun problema relativo agli slot limitati da extracomunitario visto che Sforza ha passaporto italiano, essendo la madre nata qui”, ha concluso Autieri.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE