Mercato 15/01/2019 22:38

Calciomercato Roma: spunta l'idea Badelj, contatti con l'agente

Lazio-Milan-Badelj-02-1

L'ennesimo nome nuovo per il centrocampo della Roma, che stavolta arriva dalla sponda opposta del Tevere. Si tratta di Milan Badelj, centrocampista della Lazio ormai in rotta con il club biancoceleste. L'ex ha trovato poco spazio nell'undici di Simone Inzaghi e ha chiesto la cessione.

Ieri nel prepartita di Roma-Entella c'era stato uno scambio di battute in diretta tv tra Gianni De Biasi e il ds Monchi proprio sul nome di Badelj. "Con Inzaghi non trova spazio, mentre la Roma è impegnata su tre fronti e potrebbe averne bisogno e dare il suo aiuto. ha bisogno di un organico più ampio”. "Badelj mi è sempre piaciuto, già dai tempi di Siviglia- ha risposto il ds - In questo momento però non stiamo pensando a lui”. Stando invece alle ultime indiscrezioni c'è stato un sondaggio con l'entourage del giocatore. Nessun contatto diretto con la Lazio, che però è al corrente della mossa della Roma.

In ogni caso il club biancoceleste vuole monetizzare e per Badelj, arrivato la scorsa estate a parametro zero, chiede almeno 10 milioni. Il suo agente Alessandro Lucci (che cura tra l'altro gli interessi di ) è intanto al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, anche all'estero. Nelle ultime ore si è parlato dell'interesse del Galatasaray, ma non si esclude un possibile ritorno di fiamma del Milan, che lo aveva già cercato lo scorso anno.

(cittaceleste.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky