Mercato 29/01/2019 03:36

Calciomercato Roma: giallorossi e Zenit in contatto con l'entourage di Barrios. Dai russi offerta di 13 milioni più bonus al Boca Juniors

barrios_1440x810

Non c’è solo la Roma su Wilmar Barrios. Proprio nel giorno in cui si sono rincorse voci, poi smentite, di un possibile accordo tra i giallorossi e il Boca Juniors per il centrocampista, irrompe anche lo Zenit che, come riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicoló Schira su , ha offerto 13 milioni più bonus al club argentino, al contrario della Roma che propone solo un prestito.


A fornire ulteriori dettagli è il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, tramite . Roma e Zanit, infatti, stando a quanto riferito, sono in stretto contatto con l'entourage di Wilmar Barrios.


Aggiornamenti sulla situazione Barrios-Roma. Secondo l'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, resta l'interesse dei giallorossi per il centrocampista colombiano classe 1993, ma non così forte da poter pensare ad una rapida evoluzione della trattativa. Mentre a muovere passi in avanti per il giocatore in forza al Boca Juniors è lo Zenit, alla ricerca del sostituto di .

(alfredopedullà.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky