Mercato 21/07/2018 01:17

Calciomercato Roma, l'Everton molla Malcom: il brasiliano vuole i giallorossi. Il Bordeaux non lo convoca per l'amichevole di domani

malcom corsa bordeaux

Entra nel vivo la trattativa che verosimilmente porterà Malcom a vestire giallorosso. Secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Di Carlo l'Everton avrebbe mollato il brasiliano del Bordeaux per acquistare Richarlison dal Watford per un totale di 50 milioni di sterline. Malcom sarebbe quindi sempre più vicino alla Roma: affare da quasi 40 milioni di euro, quinquennale a 2.5 più bonus per il giocatore.

 


Secondo il noto esperto di calciomercato la trattativa sarebbe a buon punto, Monchi avrebbe fatto la sua offerta ufficiale per il brasiliano: oltre 35 milioni bonus compresiMalcom avrebbe accettato la proposta della Roma e i suoi agenti si troverebbero a Bordeaux per parlare col presidente della società francese ed analizzare la proposta giallorossa.

(gianlucadimarzio.com)


Intanto il Bordeaux ha diramato le convocazioni in vista dell'amichevole di domani contro l'Union Berlin: 19 i giocatori a disposizione dell'allenatore Gustavo Poyet, tra questi non figura l'esterno offensivo brasiliano.

(girondins.com)

 

Clicky