Mercato 22/07/2018 02:45

Calciomercato Roma, Defrel a un passo dalla Samp: prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 15-16. Il calciatore non partirà per gli Usa

roma avellino defrel

Il futuro di Defrel, anche a giudicare dall'affollamento offensivo in casa Roma, sarà lontano da Trigoria. E potrebbe essere a Genova, sponda Sampdoria, dove c'è pronto ad accoglierlo e metterlo a disposizione di Giampaolo. Come riferisce l'emittente satellitare l'operazione potrà concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto per un valore complessivo di 20 milioni.

(Sky Sport)


Trasferimento talmente vicino da far depennare Defrel dalla lista dei convocati per la tournée negli Stati Uniti: è quanto riferito in un tweet dalla giornalista de "Il Tempo".


Ulteriori dettagli vengono forniti dalla giornalista sportiva, Eleonora Trotta, direttamente dal suo profilo : per Defrel alla Sampdoria sono ore decisive per limare gli ultimi dettagli della trattativa, con il francese che dovrebbe trasferirsi al club di Ferrero con la formula del prestito oneroso di circa 2 milioni con diritto di riscatto a circa 15-16 milioni di euro, con le cifre che potrebbero però variare.

 

Clicky