Mercato 07/06/2018 20:44

Calciomercato Roma: Kluivert a un passo, ma la trattativa non è ancora chiusa

kluivert

Dopo Ante Coric, Ivan Marcano, Bryan Cristante, sembra a un passo anche il 4° colpo della Roma: secondo quanto scrive il portale di calciomercato, infatti, Justin Kluivert sarebbe in procinto di diventare un calciatore giallorosso. Trovato l'accordo con l'Ajax sulla base di 20 milioni più bonus, l'attaccante olandese, oggi ripartito in direzione Amsterdam da Ibiza, è atteso nella capitale già nel weekend.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Notizie di contatti tra le parti che vengono confermate anche dal portale del noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Nel pezzo si sottolinea che l'accordo tra il giocatore e la Roma è già stato trovato.

 


Conferme sull'affondo della Roma per Justin Kluivert arrivano anche da Mario Giunta, giornalista di Sky Sport che su ha parlato di "contatti sempre più proficui anche in queste ore per cercare un accordo definitivo con l'Ajax".


Justin Kluivert non arriverà a Roma nelle prossime ore. Come riporta il quotidiano, lo sbarco dell’attaccante olandese nella Capitale non è ancora in programma in programma e rimangono da sistemare alcune questioni con l’Ajax prima di chiudere la trattativa. Nessuna certezza neanche sui tempi di chiusura dell’affare.

(il tempo)

Clicky