Mercato 25/06/2018 01:50

Calciomercato Roma: Nainggolan arrivato a Milano, domani le visite mediche

nainggolan milano hotel melia

Ulteriori dettagli dell'arrivo di all' di Luciano li rivela l'emittente satellitare. Alle 20.30, infatti, è previsto l'arrivo del centrocampista belga al Melià di Milano. Sono in programma per domani, invece, le visite mediche di rito prima di legarsi al club nerazzurro.

Intanto ad attendere il Ninja, ormai ex giallorosso, è già presente un gruppo di tifosi nerazzurri.

 


Sta per iniziare l'avventura all' di . Il centrocampista belga, infatti, stasera arriverà a Milano per poi sostenere le visite mediche già nella giornata di domani.

Il belga lascia la Roma dopo 4 stagioni per una cifra totale di 38 milioni: 24 cash e 14 dati dal valore delle due contropartite, Zaniolo e Santon.

Il centrocampista belga, partito in macchina in giornata da Roma, approfitterà dei suoi primi giorni milanesi tra visite mediche e firma sul contratto (in programma nella giornata di domani) per cercare anche la nuova casa.  resterà a Milano fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, già presente all'Hotel Melià ad attendere il proprio assistito insieme ai dirigenti dell’.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLE NEWS ORIGINALI1 - 2


è arrivato a Milano. Il centrocampista belga è giunto alle 20.30 all'Hotel Melià ed è entrato nell'albergo da un ingresso secondario. L'ormai ex giallorosso dovrebbe poi uscire brevemente per salutare i circa 100 tifosi nerazzurri accorsi ad attenderlo.

(sky sport)


, accompagnato dall'agente Alessandro Beltrami, è uscito brevemente per salutare i tifosi. "Sono felice per questa nuova avventura", si è limitato a dire il centrocampista belga ai cronisti presenti. "I tifosi felici del mio arrivo? Spero lo siano ancora di più quando scendo in campo".

Clicky