Mercato 11/06/2018 23:26

Calciomercato Roma: fatta per Kluivert, in serata l'arrivo. Domani visite alle 12. All'Ajax 20 milioni più bonus e percentuale di rivendita

kluivert pp

Justin Kluivert è pronto a diventare il 4° acquisto del calciomercato della Roma. Dopo Marcano, Coric, Cristante, come in parte svelato dal club giallorosso su , è ormai prossimo l'arrivo nella capitale dell'attaccante dell'Ajax. La trattativa con gli olandesi è ormai al termine: stasera Kluivert jr sarà nella capitale per svolgere, nella giornata di domani, le visite mediche (fissate per le 12 a Villa Stuart) e firmare il contratto. Mancano solo alcuni dettagli sul contratto, nonostante questi l'Ajax ha dato l'ok a far volare a Roma il giovane attaccante.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Più tardi arriva il tweet di Lorenzo Serafini dell'ufficio stampa della Roma a certificare l'arrivo in serata di Justin Kluivert alle 22.10 all'aeroporto di Fiumicino. E' presumibile che il volo sia il VY 3300, proveniente da Ibiza dove Kluivert ha trascorso le vacanze in questi giorni.

L'accordo è stato chiuso per 20 milioni bonus compresi, e una percentuale del 9% sulla rivendita del giocatore che spetterà al club olandese. Kluivert - che ha rifiutato a più riprese il rinnovo con l'Ajax - aveva già detto sì da giorni all'offerta giallorossa per un contratto quinquennale da quasi 2 milioni.

(calciomercato.com)


20.30 - Arriverà in leggero ritardo Justin Kluivert. Il volo sul quale viaggerà l'attaccante olandese (Vueling VY 3300 da Ibiza) partirà infatti alle 20.40, con 20 minuti di ritardo. L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 22.45.

Clicky