Mercato 21/06/2017 15:54
Calciomercato Roma, Doumbia verso lo Sporting: prestito con diritto di riscatto a 6 mln, l'ivoriano in prima pagina sui giornali portoghesi (FOTO)
O JOGO - Seydou Doumbia è ad un passo dal trasferimento in Portogallo. Come riporta il quotidiano portoghese è infatti vicino il passaggio allo Sporting Lisbona dell'attaccante ivoriano di proprietà della Roma, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Basilea. La trattativa, stando a quanto riferisce la stampa lusitana, sarebbe in fase molto avanzata. Si tratta sulla formula del trasferimento: lo Sporting ha proposto il prestito con diritto di riscatto, fissato a 6 milioni di euro. Il giocatore è atteso a Lisbona nei prossimi giorni.
10.39 - La notizia del possibile arrivo allo Sporting di Doumbia ha trovato larga eco sulla stampa sportiva portoghese. I quotidiani 'Record' e 'A Bola' hanno infatti dedicato la prima pagina dell'edizione odierna all'attaccante ivoriano della Roma, confermando che è ormai imminente l'intesa tra giallorossi e lusitani. Confermati anche i dettagli sulla formula: sarà prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.