Mercato 18/04/2019 00:27

Calciomercato, dalla Spagna: Salah vuole lasciare il Liverpool dopo una lite con Klopp. Ma l'agente smentisce

salah liverpool

AS - L'ex giallorosso Momo avrebbe deciso di lasciare il Liverpool, stando all'indiscrezione lanciata dal quotidiano spagnolo. L'attaccante egiziano, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza dei Reds di essere ceduto a fine stagione. Alla base della scelta ci sarebbe una discussione accesa con il tecnico Jurgen Klopp e che fonti dello spogliatoio dei Reds avrebbero confermato al quotidiano spagnolo.

L'ex Roma avrebbe anche minacciato di voler far ricorso al 'transfer request', meccanismo previsto dalla Premier e con il quale calciatore comunica ufficialmente al suo club il desiderio di essere ceduto. Ma grazie anche alla mediazione della proprietà, si sarebbe convinto a non far ricorso a questa formula, in cambio dell'impegno del club a facilitare il suo trasferimento se alla fine della stagione volesse lasciare il Liverpool. Di fronte a questo nuovo scenario, scrive il quotidiano, si apre la possibilità per i grandi club europei di farsi avanti per accaparrarselo: da non scartare l'ipotesi .

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Arriva su la smentita dell'agente di , Ramy Abbas Issa, che con un gioco di parole con il titolo del quotidiano spagnolo scrive: "Talking out of their AS again I see" ("Ancora stronzate, vedo", ndr).

 

Clicky