Eventi 21/02/2019 02:35

Serata AIRC: al Park Hotel Mancini presenti Nzonzi, Bianda e Massara. Il dirigente: "Felici di essere qui. Roma è fiera del vostro affetto"(FOTO e VIDEO)

massara nzonzi airc

DAL PARK HOTEL MANCINI EMANUELE ZOTTI - Steven Nzonzi e William Bianda incontrano i tifosi. Il centrocampista francese e il difensore della Primavera giallorossa sono gli ospiti della cena conviviale organizzata dall'AIRC, l'Associazione Italia Roma Club, che anche stavolta si terrà presso il Park Hotel Mancini, nella zona sud della Capitale. Con i giocatori è presente anche il dirigente Frederic Massara.

21.45 - Si conclude l'evento.

21.40 - Chiude l'evento il presidente dell'AIRC, Francesco Lotito: "Grazie a tutti per la bella serata, siete venuti in tanti. E' commovente l'amore della Roma e di tutti i Roma club dell'AIRC. Sono molto contento, ringrazio tutti voi e i miei collaboratori e consiglieri che hanno partecipato all'organizzazione di questo evento. La stagione è in un momento così importante: c'è il ritorno di in Portogallo. In campionato siamo in una fase decisiva e ci sono molti traguardi da raggiungere e con voi speriamo di poterli raggiungere".

21.38 - Prende la parola Massara: "Grazie a tutti voi per questa accoglienza e l'affetto mostrato tutti i giorni e anche questa sera. Felici di essere qui e condividere questa serata con voi. Porto i saluti della società a partire dal presidente , dal vicepresidente , da Guido Fienga e dal direttore Monchi. Tutta la Roma è sempre fiera dell'affetto che ci riservate. Abbiamo qui due giocatori importanti: un campione del mondo, Steven Nzonzi, e un giovane molto forte nazionale Under 19 francese, William Bianda. Sono molto felici di essere qui, hanno accolto l'invito con entusiasmo, non parlano bene l'italiano ma percepiscono il vostro affetto ogni giorno".

Arrivano le parole di Nzonzi, con Massara a tradurle: "Sono molto contento di essere qui con voi e di aver raccolto tutto il vostro affetto. Forza Roma".

21.35 - I due giocatori posano per le foto con le loro maglie giallorosse.

21.00 - Simpatico siparietto tra Nzonzi e un tifoso, che si è fatto autografare una banconota da 10 euro.

20.40 - Sessione foto e autografi per i due calciatori con i tifosi presenti.

Clicky