Eventi 18/10/2018 02:58

Airc: presenti Marcano e Cristante alla cena conviviale. Il centrocampista: "Vogliamo fare una grande stagione". Il difensore: "Grazie per il supporto" (FOTO e VIDEO)

cristante marcano cena airc

L'Associazione Italiana Roma Club, che riunisce tutti i club dedicati alla squadra giallorossa, tiene stasera la propria cena conviviale. All'evento partecipano anche Marcano e Cristante, due nuovi acquisti della Roma, sbarcati nella capitale nell'ultimo mercato estivo. I due sono stati letteralmente sommersi dall'affetto dei tifosi che hanno posato per le classiche foto di rito.

21.45 - I due romanisti salgono sul palco. Prende la parola Marcano: "Voglio ringraziare tutti per questa serata e per il supporto. Forza Roma!". Segue Cristante: "Volevo ringraziarvi anche io perché fa piacere venire a queste serate, vedere l'affetto e l'amore che c'è nei confronti di questa società un po' in tutta Italia. Dimostra la grandezza e la passione per questa città. Per quanto riguarda il campionato faremo del nostro meglio per fare una grande stagione".

Clicky