Eventi 25/06/2018 00:17

Roma, Zaniolo arrivato nella Capitale: "Contento di questa nuova avventura". Presenti Monchi, Massara e De Sanctis (FOTO e VIDEO)

zaniolo a roma

DALL'EUR EMANUELE ZOTTI - E' arrivato Nicolò Zaniolo, il talento ormai ex nerazzurro giunto in giallorosso nell'operazione che ha portato alla corte di Luciano  per una cifra totale di 38 milioni (24 cash e 14 dati dal valore di due contropartite tecniche, Zaniolo appunto, e Davide Santon, atteso a Roma in serata).

Partito dalla Liguria nel pomeriggio il classe 1999 è giunto nella Capitale, intercettato in un hotel del quartiere Eur, in macchina accompagnato dai genitori. Domani, invece, è atteso a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma. "Contento della nuova avventura alla Roma", le prime parole del giocatore.

18.31 - A raggiungere il neoacquisto giallorosso sono anche il diesse romanista, Monchi, Frederic Massara, il , Morgan e Federico Balzaretti. Tra il direttore sportivo spagnolo e Zaniolo è andato in scena il primo colloquio all'interno dell'hotel.

Clicky