Eventi 27/10/2016 09:01

Villa Stuart, esami strumentali al ginocchio per Florenzi: il calciatore dormirà in clinica. Visita di De Rossi e Massara (FOTO e VIDEO)

florenzi stampelle villa stuart

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Dalla trasferta di la Roma non si porta a casa solo i 3 punti ma purtroppo anche il grave infortunio al ginocchio di Alessandro . Il centrocampista giallorosso è arrivato intorno alle 3 di notte nella clinica della Capitale, dove ad attenderlo c'erano i genitori, la moglie, il fratello ed alcuni amici, per effettuare gli esami strumentali del caso.

è sceso dalla macchina con le stampelle, accompagnato dal medico della società Del Vescovo. Dopo pochissimi minuti è arrivato anche , che sosterrà il compagno durante le visite. Presenti anche l'altro medico giallorosso Helge Riepenhof e il neo ds Frederic Massara. Il calciatore trascorrerà la notte all'interno della clinica. Intorno alle 04.15 ha lasciato la clinica senza rilasciare dichiarazioni. Qualche minuto dopo hanno abbandonato la struttura anche i medici Del Vescovo e Riepenhof.

Clicky